Accedi al sito
Serve aiuto?

VERDENTI

VERDENTI è un nuovo modo di condurre lo studio dentistico

E’ un progetto che valuta l'impatto dell'odontoiatria sulla salute generale dell’individuo e sull’ambiente circostante.
Pone attenzione a questi valori cercando di controllare i processi che possono creare inquinamento, salvaguardando le risorse, riducendo la contaminazione dei materiali inseriti nel cavo orale. 
Verdenti è ecosalutare, ecologico, economico.

Tale azione viene realizzata mediante un’attenzione ai materiali inseriti nel cavo orale,
alla riduzione della contaminazione di denti e gengive, al controllo dei processi che creano l'inquinamento, alla salvaguardia di risorse.
Oltre a questi aspetti si aggiungono iniziative volte al vero risparmio per il paziente differenziandole da quelle spesso illusorie di alcune offerte a basso costo.

Verdenti fa parte della Green Dentistry una filosofia già molto sviluppata in altri stati come l'America.

“Green dentistry è un approccio high-tech che riduce l'impatto ambientale degli studi dentistici e comprende un modello di odontoiatria che supporta e mantiene la salute generale del paziente. La Green dentistry soddisfa le esigenze di milioni di pazienti riguardo uno stile di vita salutista e aiuta gli odontoiatri a salvaguardare l’ambiente e la salute della comunità in cui operano, mantenendo nel contempo una attività economicamente sana.”

Visita il sito http://www.verdenti.it/

 
 
PROGETTO VERDENTI

PROGETTO VERDENTI Il Dott. Giovanni Piras ci spiega il metodo di lavoro e la filosofia che stanno alla base del Progetto VERDENTI. Da non perdere! #studiodentisticopirascellini #nuovaodontoiatria #verdenti #insidethestudio

Pubblicato da Studio Dentistico Dr. Piras e Dr.ssa Cellini su Domenica 2 ottobre 2016